Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Reggiana
Reggiana, Nesta: "Serie B categoria importante, per vincere serve spingere forte. Prestazioni ok, ora serve un salto di qualità"TuttoB.com
Nesta
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 settembre 2023, 19:17Reggiana
di Marco Lombardi

Reggiana, Nesta: "Serie B categoria importante, per vincere serve spingere forte. Prestazioni ok, ora serve un salto di qualità"

Alla vigilia della gara contro la Cremonese, Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana, ha dichiarato in conferenza stampa: «Spererei di vincerle tutte ma non dico niente per scaramanzia. In Coppa Italia abbiamo fatto bene ma in campionato la vittoria ancora manca, dobbiamo fare di più per cercarla. La Serie B è una categoria importante, per vincere le partite bisogna spingere forte forte».

«Parma ci ha fatto capire che alcune gare vanno giocate cosi: se c’è bisogno sappiamo stare bassi e difenderci bene ma dobbiamo anche sapere attaccare e difenderci alti».

«Noi fin qui abbiamo disputato 7-8 gare, sbagliando il primo tempo in alcune partite come contro il Pescara mentre quella con il Palermo è stata un’ottima partita ma servono attenzione e maturazione. La prestazione c’è, ora occorre fare un salto di qualità, anche di furbizia, nel saper giocare alcune partite».