Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Perugia
Perugia, Castori: "Pisa motivato a ritrovare la vittoria in casa. Sarà una partita tosta"TuttoB.com
Castori
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 febbraio 2023, 15:30Perugia
di Angelo Zarra
fonte calciogrifo.it

Perugia, Castori: "Pisa motivato a ritrovare la vittoria in casa. Sarà una partita tosta"

Dopo la vittoria del derby contro la Ternana, il Perugia nell'anticipo di domani sarà ospite del Pisa. Il tecnico Fabrizio Castori ha presentato la gara in conferenza stampa: "Sarà ancora più motivato e carico perché ultimamente non è riuscito a vincere in casa. La testa sulla squadra altrui comunque non la metto mai, sono attento a quello che dobbiamo fare noi domani. Conta fare la prestazione che sappiamo di poter fare, con grande rispetto degli avversari". Sul derby: Non ci lasciamo prendere né dall’euforia né dai voli pindarici. Il nostro campionato è in corso. Le partite una volta giocate passano nel dimenticatoio, a prescindere dal risultato. Siamo concentrati sul Pisa, una delle squadre più forti di questo campionato. Sarà una partita tosta".

Sui rientri e i tanti infortuni: "Abbiamo recuperato Struna, Dell’Orco e Curado. Qualcuno esce, qualcuno entra, quando le partite si sommano, i problemi aumentano. È ciclico. Abbiamo l’occasione di buttare nella mischia tanti giovani della Primavera che si allenano con noi da tempo, sarà un’ occasione importante anche per loro’.