Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Palermo
CorSport: "Palermo, il dolce problema. Oltre mille tifosi a Bolzano accanto a Corini"TuttoB.com
Corini
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
giovedì 23 febbraio 2023, 09:07Palermo
di Marco Lombardi

CorSport: "Palermo, il dolce problema. Oltre mille tifosi a Bolzano accanto a Corini"

“Palermo, il dolce problema”, titola il Corriere dello Sport. 

Le operazioni di gennaio hanno reso il Palermo sicuramente molto più competitivo e comunque in grado di scegliere fra più soluzioni tutte di ottimo livello. Per esempio a centrocampo sabato torna disponibile Segre, che ha scontato la squalifica, ma che trova occupato il posto che sembrava definitivamente suo. L’innesto di Verre ha spostato Saric a destra e Corini dovrà valutare con attenzione se sia il caso di modificare il nuovo trio in mezzo al campo (Gomes in cabina di regia). Senza dimenticare che nel lotto delle scelte ci sono anche Damiani e soprattutto Jeremie Broh, ex che a Bolzano ha disputato lo scorso anno una stagione da protagonista, vincendo il campionato e segnando 5 gol.

TIFOSI AL SEGUITO - Una prima volta assoluta per il Palermo. Mai nella loro storia, i rosanero hanno giocato in trasferta a Bolzano e contro il Sud t irol . Sarà anche il viaggio più lungo per la squadra di Corini, da un capo all’altro della penisola, cosa che comunque non scoraggerà i tifosi, che anche allo stadio Druso faranno sentire il loro sostegno. E’ prevista la presenza di circa 1.000 supporter rosanero . Per il Palermo è l’ennesimo test di alto livello: per la quarta settimana consecutiva, i rosa si troveranno di fronte una delle prime tre della graduatoria. Dopo Reggina, Genoa e Frosinone, ora tocca alla squadra di Bisoli, che ha sorpassato proprio i reggini agganciando il Bari al 3° posto. E c’è pure da riscattare la sconfitta dell’andata.