Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Modena
Gazzetta di Modena: "Modena, pari ed emozioni con il Genoa"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 febbraio 2023, 08:36Modena
di Marco Lombardi

Gazzetta di Modena: "Modena, pari ed emozioni con il Genoa"

"Modena, pari ed emozioni con il Genoa", titola la Gazzetta di Modena oggi in edicola. 

E' terminata 2-2 la sfida tra Modena e Genoa. I gialli hanno tenuto testa ai liguri regalando una partita emozionante a un 'Braglia' gremito: oltre 14mila spettatori. 

Mister Tesser realista dopo il Genoa: «Passo verso la salvezza, ma che bel Modena. Non sono deluso anche se si poteva vincere»

Ogni punto per la classifica vale sempre uno, ma possono esserci punti che hanno una caratura maggiore. E quello conquistato contro il Genoa è di questi, anche se fino a pochi minuti dalla fine il Modena aveva in mano una vittoria prestigiosa. Attilio Tesser ammette che ci sia rammarico in casa gialloblù, ma secondo lui non deve esserci delusione: «Rammarico è ovvio che ci sia.

Peccato che il successo sia sfumato quando eravamo vicini al traguardo, sarebbe stato bello contro una squadra di qualità. Ma ancora più importante deve essere considerata la prestazione del Modena, che ha lottato con tutti i suoi giocatori. Aspetto fondamentale in prospettiva futura» [...].