Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Editoriale
Serie B: Grosso vola in vetta, sorpresa SudTirol. Si chiude il calciomercato, seguite il live su Tuttob.comTuttoB.com
© foto di foto di ParmaLive.com
lunedì 30 gennaio 2023, 17:00Editoriale
di Redazione Milano

Serie B: Grosso vola in vetta, sorpresa SudTirol. Si chiude il calciomercato, seguite il live su Tuttob.com

Poche ore alla chiusura del calciomercato invernale. Il nostro sito Tuttob.com è pronto come sempre a tenervi aggiornati grazie al live che durerà fino alle 20, grazie al lavoro come sempre puntuale della nostra redazione.

Nel frattempo le squadre continuano a giocare, con il Frosinone che continua la sua lotta in solitaria dall’alto della classifica, seguito da Genoa e Reggina. Attenzione però al SudTirol di mister Bisoli, decisamente l’underdog di questo campionato, capace di tenere testa a club molto più accreditati per la promozione. Il tecnico ha saputo prendere una squadra in corsa dandogli compattezza ma soprattutto un’identità di gioco ben precisa. La rosa a disposizione al momento dà certezze e i risultati parlano da soli, detto questo complimenti a tutto l’ambiente per saper mantenere costantemente i piedi ben piantati a terra.

Tornando alla capolista, mister Fabio Grosso, ne siamo certi, in cuor suo starà al settimo cielo per questa fuga al momento solitaria. La sua carriera da tecnico ha visto diversi alti e bassi, ma dopo anni di gavetta finalmente si vedono risultati importanti da un gruppo che può contare su società solida e ambiente caldissimo.

Attenzione in coda con la lotta salvezza-playout che vede numerose squadre aritmeticamente a rischio, club che a inizio stagione avrebbero dovuto navigare in zone ben più alte di classifica. Siamo sicuri che per il momento, le emozioni più forti le diano i match tra le squadre piazzate da metà classifica in giù.