Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Cosenza
UFFICIALE - Cosenza, ceduti Panico e Camigliano: scendono in CTuttoB.com
Camigliano
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 gennaio 2023, 08:58Cosenza
di Marco Lombardi

UFFICIALE - Cosenza, ceduti Panico e Camigliano: scendono in C

La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2023, del calciatore Ciro Panico alla Società Feralpisalò. Il difensore classe 99 ha collezionato nella stagione in corso 10 presenze con la maglia del Cosenza tra Coppa Italia e Campionato. A Ciro l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi.

Contestualmente, il club silano comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo, del calciatore Agostino Camigliano, classe 1994, alla Società U.S. Ancona. Giunto in rossoblù nel settembre 2022, ha collezionato 2 presenze con la maglia del Cosenza. Ad Agostino l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi.