Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Perugia
La Nazione: "Perugia, Lisi eroe... per caso: 'Per me inizia un nuovo campionato'"TuttoB.com
Lisi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 dicembre 2022, 11:11Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Perugia, Lisi eroe... per caso: 'Per me inizia un nuovo campionato'"

"Perugia, Lisi eroe… per caso: 'Per me inizia un nuovo campionato'", titola La Nazione. 

Stavolta l’episodio favorevole è capitato al Perugia. E non si intende la deviazione di Candela sulla prima conclusione di Lisi, ma sul fatto che Lisi abbia giocato. Già, perché dopo settimane di panchina, l’esterno ha ritrovato una maglia dal primo minuto per una serie di eventi: dalla squalifica di Paz, all’infortunio di Beghetto, con il quale era in ballottaggio per una maglia. Insomma, il caso ha voluto che toccasse a lui e adesso Fabrizio Castori può contare su un giocatore ritrovato, alla sua prima doppietta in serie B. "Volevo essere protagonista perché era un po’ che non giocavo ed erano state fatte altre scelte. Spero che per me da oggi inizi un nuovo campionato. Sono felice soprattutto per la squadra che lo merita", ha dichiarato Lisi dopo le due reti (la seconda un autentico capolavoro), che hanno regalato al Perugia tre punti pesantissimi col Venezia. In una serata così, Lisi ha voluto dedicare le reti a chi gli è stato vicino quando era lontano dal campo.

"I baci dopo i gol erano per mia moglie e per i miei due figli – ha detto – questa doppietta la dedico a loro che mi sono stati vicino in questo periodo non facile. Lo scorso anno ho fatto un ottimo campionato, all’inizio di questa stagione il mister mi ha utilizzato come mezzala e l’ho accettato. Poi però ho trovato poco spazio ma ho continuato ad allenarmi bene, aspettando la mia occasione per metterlo in difficoltà. So di essere un giocatore importante e mi metto a disposizione della squadra" [...].