Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Palermo
Palermo, Nedelcearu: "A Brescia con lo spirito visto contro il Cagliari"TuttoB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
martedì 20 dicembre 2022, 19:00Palermo
di Redazione Milano
fonte www.mediagol.it

Palermo, Nedelcearu: "A Brescia con lo spirito visto contro il Cagliari"

"Cagliari? Una partita difficile, ma soprattutto importante che siamo riusciti a vincere. Era fondamentale per noi, per andare avanti dopo i quattro risultati positivi di fila. L'importante è continuare con questo spirito e andare a Brescia a vincere. Finiamo questo campionato in maniera ottima per riprendere dopo ed andare avanti".

Così il difensore del Palermo, Ionut Nedelcearu, ai canali ufficiali del club. Il numero 18 rosanero è tornato a parlare della scomparsa del padre, avvenuta poche ore prima della sfida contro la Spal, soffermandosi inoltre sul momento vissuto dalla squadra dopo il successo maturato domenica contro il Cagliari.

"E' stata la settimana più difficile della mia vita, ma ringrazio il mister e tutti i miei compagni, perché ognuno di loro mi ha aiutato in questa situazione difficile. A Ferrara ho deciso di andare in campo perché questo è il mio lavoro. Nella vita può succedere qualsiasi cosa, ma è importante essere forti. In questi giorni ho ricevuto tanti messaggi da parte dei tifosi, dai miei compagni, dallo staff. Tutti mi stanno vicino sempre. Voglio ringraziare i tifosi, la società, mi sono stati vicino. Volevo ringraziare i tifosi a cui non sono riuscito a rispondere. Grazie mille per il vostro affetto".