Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Perugia
Perugia, Castori: "Ci prepariamo per fare un 2023 di fuoco. Le mie squadre escono alla distanza"TuttoB.com
Castori
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 dicembre 2022, 11:16Perugia
di Marco Lombardi

Perugia, Castori: "Ci prepariamo per fare un 2023 di fuoco. Le mie squadre escono alla distanza"

"Castori: 'Ci prepariamo per fare un 2023 di fuoco'", scrive La Nazione. 

"Ci prepariamo a fare un 2023 di fuoco. La squadra negli ultimi mesi ha fatto prestazioni sempre più convincenti". Fabrizio Castori trasmette fiducia, ha la squadra sotto gli occhi tutti i giorni, legge i progressi del gruppo non solo nelle gare di campionato ma anche durante la settimana. Sa che quello di lunedì è un appuntamento da non fallire. "Sì, ma enfatizzare troppo la partita serve a poco – spiega l’allenatore – , e comunque per noi le partite sono tutte importanti, nelle condizioni in cui siamo dobbiamo cercare di fare punti con tutti. Dobbiamo essere noi gli artefici del nostro destino".

Il bilancio: l’inizio storto, l’esonero, il ritorno. "Rifarei tutto di questi sei mesi, guardare indietro non serve – ha raccontato ai microfoni di Umbria Tv – . Quello che si fa va analizzato, nell’analisi c’è poi il momento della correzione. L’esonero? Non me lo aspettavo, ma tiro dritto per la mia strada, ho la mia metodologia, le mie idee. Nel mio modo di concepire il lavoro abbiamo perso un mese importante: sono fermamente convinto che, sia per la metodologia che per le idee che ho, ci sia bisogno di tempo per metabolizzare i concetti. Le mie squadre escono alla distanza" [...].