Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Ascoli
Corriere Adriatico: "Falasco: 'Ascoli, è il momento di tornare a vincere'"TuttoB.com
Falasco
mercoledì 14 dicembre 2022, 13:41Ascoli
di Marco Lombardi

Corriere Adriatico: "Falasco: 'Ascoli, è il momento di tornare a vincere'"

"Falasco: 'Ascoli, è il momento di tornare a vincere'", scrive il Corriere Adriatico.

Il grande cuore di Nicola Falasco e la sua forza interiore lo hanno portato a scendere in campo contro il Genoa, nonostante fosse reduce da un brutto infortunio, che sul momento aveva fatto temere il peggio, rimediato tre giorni prima in uno scontro aereo con il giocatore del Pisa Esteven. In quell' impatto Falasco ha riportato la frattura composta del setto nasale e sei punti di sutura. Contro il Genoa è sceso inizialmente con una mascherina protettiva che ha poi tolto perché fastidiosa. Ma non ha rinunciato a contrasti e al gioco di forza.

«Il Cosenza è una buonissima squadra, giocare in casa loro è sempre difficile, un campo ostico, ricordo che anche in passato quando sono stato al Marulla c'era sempre gran calore da parte del pubblico, vorranno certamente vincere ma noi dobbiamo prepararci bene in settimana e portare a casa i punti, che ci servono assolutamente».