Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Parma
Parma, Pecchia: “Oggi siamo stati sottotono. Serve cambio a livello di continuità”TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 8 dicembre 2022, 16:30Parma
di Redazione Milano
fonte www.Parmalive.it

Parma, Pecchia: “Oggi siamo stati sottotono. Serve cambio a livello di continuità”

Mister Fabio Pecchia ha commentato la sfida persa oggi contro il Benevento ai microfoni di Sky Sport: "Oggi, se uno ha negli occhi la sfida di Cagliari o quella con il Modena, sono prestazioni diverse. Abbiamo fatto troppo poco per vincere. Una prestazione a mio avviso sottotono rispetto a quelle che sono state le ultime prestazioni. Abbiamo avuto altre sconfitte, ma con prestazioni di alto livello, oggi invece siamo stati sottotono".
Tante attenzioni su Vazquez, come si esce da questi raddoppi?
"E' logico da parte degli avversari, riesce a creare sempre con qualità. Noi dobbiamo essere bravi e dipendere da un gioco, non da un singolo. Franco è sempre attenzionato, ma la squadra deve saper trovare le contromisure. Oggi prestazione sottotono contro una squadra esperta che l'ha saputa vincere".

Manca un bomber, un finalizzatore?
"Gli attaccanti sono sempre sotto i riflettori e quando non arriva la rete sono sottoposti a critiche. Sulla situazione del rigore Inglese ha preso il palo, ma è un ragazzo maturo che sa gestire il momento. Noi dobbiamo prendere forze ed energie, dobbiamo dare un cambio a livello di continuità".