Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Parma
Parma, Pecchia: "Benevento squadra con esperienza e capace di gestire la gara. Pensiamo alla vittoria"TuttoB.com
Pecchia
mercoledì 7 dicembre 2022, 14:30Parma
di Angelo Zarra

Parma, Pecchia: "Benevento squadra con esperienza e capace di gestire la gara. Pensiamo alla vittoria"

Alla vigilia della gara contro il Benevento in campionato, in casa Parma ha parlato il tecnico Fabio Pecchia. Queste alcune delle sue dichiarazioni. riprese dal sito ufficiale del club emiliano: “L’allenatore vive di questo, non guardo però in casa altrui. L’allenatore vive costantemente sotto pressione, dipendiamo dai risultati e da quello che la squadra produce sul campo. E’ così dal primo giorno, siamo professionisti e sono proiettato sulla squadra. Noi veniamo da due prestazioni di altissimo livello e portiamo a casa un punto. Questo mi da consapevolezza di una squadra che ha costantemente voglia di migliorarsi. La squadra si è sempre comportata molto bene, sicuramente accorgimenti ma non stravolgimenti. Ci sono stati dei momenti in cui delle risalite che non sono state fatte con i tempi giusti, ma questo lo abbiamo sempre fatto dal primo giorno. E lavoro sulle palle inattive. Poi abbiamo tutto il procedimento del percorso di lavoro da continuare”.

Sul Benevento: "Vedremo che tipo di gara sarà, c’è una squadra che al di là degli ultimi risultati ha esperienza e le capacità per fare le partite, saperle gestire e viverle. Ma noi dobbiamo concentrarci sul nostro, proiettati solamente sulla vittoria. Le cose belle le sappiamo fare, quella di Cagliari deve rimanere sulla pelle e negli occhi dei ragazzi. Fino al gol è stata una prestazione di alto livello a Cagliari, poi dopo il gol abbiamo subito il ritorno, ma si può mettere in conto che 10 minuti il Cagliari possa tornare…”.