HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

RIVIVI IL LIVE TB - Frena il Frosinone, vince la Reggina. Disastro Genoa. Pareggi ad Ascoli, Bari e Cosenza

01.01.1970 01:33 di Angelo Zarra   
RIVIVI IL LIVE TB - Frena il Frosinone, vince la Reggina. Disastro Genoa. Pareggi ad Ascoli, Bari e Cosenza
© foto di Andrea Rosito

SERIE B, 15^ GIORNATA

Venezia-Ternana 2-1 [9'-45'+2 Pohjanpalo (V), 37' rig. Falletti (T)] - giocata ieri

Parma-Cagliari 1-1 [44' Camara (P), 54' Pavoletti (C)] - giocata ieri

SPAL-Modena 2-3 [45' aut. La Mantia (M), 58'-90'+6 Moncini (S), 72' Falcinelli (M), 90'+5 Marsura (M)] - Ore 12.30

Ascoli-Como 3-3 [6' aut. Cerri (A), 17'-30' Mancuso (C), 74' Ciciretti (A), 79' Blanco (C), 83' Simic (A)]

Bari-Pisa 0-0

Brescia-Reggina 0-2 [3' Fabbian (R), 11' Menez (R)]

Cosenza-Perugia 0-0

Genoa-Cittadella 0-1 [62' Antonucci (C)]

Sudtirol-Frosinone 1-1 [24' De Col (S), 90'+5 Monterisi (F)]

Benevento-Palermo - Ore 18.00

LIVE

Il LIVE della quindicesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di domenica ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Benevento-Palermo.

90'+4 All'ultimo affondo pareggia il Frosinone al 'Druso'. Poluzzi ci mette una pezza sulla conclusione di Cotali, nulla può sulla ribattuta sottomisura di Monterisi.

83' Partita infinita al 'Del Duca'. Pareggia l'Ascoli con il colpo di testa di Simic su cross da calcio piazzato.

79' Torna immediatamente in vantaggio il Como. Azione veloce dei lariani sull'asse Vignali-Bellomo-Blanco; da buona posizione l'attaccante spagnolo batte Guarna.

73' Pareggia l'Ascoli al 'Del Duca'. Nonostante l'inferiorità numerica; i marchigiani acciuffano il pari con la zampata di Ciciretti a pochi passi dalla porta.

75' Resta in dieci uomini il Pisa al 'San Nicola'. Espulso Rus per doppia ammonizione.

63' Piove sul bagnato in casa Ascoli. Sciocchezza di Gondo; brutto fallo su un avversario ed espulsione diretta per l'attaccante ex Salernitana. Marchigiani ora chiamati ad una vera e propria impresa per provare ad acciuffare quanto meno il pareggio.

62' Trova il vantaggio il Cittadella a 'Marassi'. Bella palla in profondità di Danzi per Antonucci, che di prima intenzione batte Semper.

Iniziati tutti i secondi tempi.

Terminati tutti i primi tempi.

30' Ribalta la gara il Como. Cutrone crossa perfettamente per Mancuso; Guarna non esce e l'ex Monza di testa trova la rete.

24' Al primo affondo passa il Sudtirol. Azione veloce di rimessa degli altoatesini; Rover pesca in area di rigore De Col, che da pochi passi non sbaglia.

17' Pareggia il Como al 'Del Duca'. Ioannou batte velocemente un calcio di punizione. La difesa dell'Ascoli è distratta; Mancuso ha il tempo di prendere la mira e battere Guarna in diagonale.

11' Raddoppio immediato della Reggina. Questa volta Fabbian veste i panni di assist-man; appoggio di testa per Menez, che elude la marcatura del diretto avversario e batte Andrenacci in uscita.

6' Anche l'Ascoli trova il gol del vantaggio. Sfortunata autorete di Cerri; l'attaccante su sponda di Collocolo tocca la sfera e la palla carambola in rete.

3' Reggina immediatamente in vantaggio. Hernani, su cross da calcio d'angolo, premia l'inserimento di Fabbian, che prende il tempo a Van der Looi e batte Andrenacci di testa.

15.01 Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

14.55 Il turno si chiuderà questa sera alle ore 18.00 con il posticipo tra Benevento e Palermo. Sfida tra due squadre che faticano a trovare continuità di risultati e navigano nelle zone basse della classifica, entrambe con quindici punti.

14.50 La quindicesima giornata si è aperta ieri con due anticipi. Seconda vittoria consecutiva per il Venezia: la squadra di Vanoli ha superato in casa per 2-1 la Ternana del neo allenatore Andreazzoli. Alle ore 18 è terminato in parità il big match di giornata tra Parma e Cagliari; al vantaggio emiliano di Camara ha risposto in avvio di ripresa Pavoletti.

14.45 Passiamo alle gare in campo alle ore 15. Il "campo centrale" è il 'Druso' dove la capolista Frosinone chiede strada ad un Sudtirol imbattuto da undici gare nelle quali ha raccolto cinque vittorie e sei pareggi. Davanti ai propri tifosi ha già fermato la corsa di Parma e Cagliari e proverà a rendere amara la trasferta anche ai ciociari. Impegno in trasferta per la Reggina, prima inseguitrice dei laziali in campionato: gli amaranto saranno protagonisti al 'Rigamonti' contro un Brescia che proverà ancora a vincere per risalire la classifica.

Sfida salvezza al 'San Vito-Marulla' tra Cosenza e Perugia; discorso inverso per il Genoa che, davanti ai propri tifosi, sfida il Cittadella e cerca una vittoria che manca da un mese e mezzo. In caso di ulteriore passo falso, il futuro di Blessin sulla panchina rossoblù sarebbe definitivamente segnato. Il Bari vuole ritrovare la vittoria al 'San Nicola' contro un Pisa che, con l'arrivo di D'Angelo, ha cambiato decisamente marcia raccogliendo ben nove risultati utili consecutivi. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Ascoli e Como; in palio tre punti importanti per le ambizioni dei due club.

14.40 Terminato l'anticipo delle ore 12.30 tra SPAL e Modena. I canarini, in inferiorità numerica per un'ora di gioco, compiono l'impresa e conquistano il secondo successo consecutivo. Per gli estensi terzo ko consecutivo; trovi la cronaca completa sul nostro sito.

14.35 Annunciate le formazioni ufficiali delle gare odierne. Le trovi sul nostro sito.

14.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della quindicesima giornata del campionato di Serie B. Saranno sei le gare che seguiremo insieme quest'oggi.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy