HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Perugia
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

La Nazione: "Perugia, a Frosinone serve una grande impresa"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Castori
Castori
© foto di www.imagephotoagency.it

"Grifo, a Frosinone serve una grande impresa", titola La Nazione. 

I biancorossi alle ore 16,15 affrontano la capolista: bisogna cambiare l’approccio che fino ad ora è stato il peggiore della B.

Il Perugia dopo aver steccato tutte le missioni possibili dalla prima giornata ai giorni nostri, ci riprova con una quasi impossibile. Così, dopo aver sbancato Reggio Calabria, il Grifo di Castori si presenta in casa della capolista con la consapevolezza che per risollevarsi serve un’impresa e per fortuna questo campionato ha già detto che tutto è possibile. La squadra biancorossa ha bisogno di punti per non restare troppo lontana dal treno della salvezza.

Innanzitutto dovrà cambiare l’approccio: i biancorossi hanno subìto 6 gol su 18 totali nei primi 15′ di gioco. È la formazione più battuta del torneo in questa fase di gioco, un dato preoccupante, visto che i biancorossi quando vanno sotto non riescono mai a cambiare le sorti del match: in otto circistanze sono arrivate altrettante sconfitte. In sintesi, si può dire, che è stato l’approccio sbagliato a fare la classifica attuale. A peggiorare, sulla carta, la situazione, sono i dati della capolista: il Frosinone, infatti, non ha subito gol nelle cinque partite interne di fila, solo successi senza prendere reti. Una macchina, come lo era anche la Reggina. Ci sono anche numeri che confortano, sono quelli realtivi ai precedenti in casa del Frosinone e quelli che si porta in dote Fabrizio Castori.

Sono 10, infatti, i precedenti in Serie B tra le due squadre e il Grifo ha conquistato ben 5 vittorie sul campo dei ciociari, 3 quelle del Frosinone e 2 i pareggi. L’ultimo successo per il Perugia è datato 24 febbraio 2018 (1-3). Poi, come si diceva, ci sono i precedenti di Castori, autentica bestia nera per i canarini che nelle ultime 10 partite disputate contro il tecnico marchigiano hanno vinto una sola volta [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy