Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Benevento
Benevento, Cannavaro: "Ternana scoglio importante da superare"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 ottobre 2022, 19:00Benevento
di Redazione Milano
fonte www.ottopagine.it

Benevento, Cannavaro: "Ternana scoglio importante da superare"

l Benevento domani affronterà la Ternana per cercare di interrompere il digiuno di vittorie. In conferenza stampa, il tecnico giallorosso Fabio Cannavaro ha presentato così il match contro la compagine guidata da Lucarelli: 

"Sicuramente è un'altra squadra rispetto al Sudtirol. La Ternana è una squadra che ha subito solo quattro gol su azione. Lavora molto bene con palla e senza palla, sicuramente è molto difficile da affrontare. Sono abituato a guardare più in casa che magari fuori. Sarà una partita difficile, da affrontare con la massima concentrazione perché la Ternana è una formazione temibile". 

"Acampora e Simy non sono convocabili. Rientra Forte. Ci adeguiamo. Andiamo avanti con quelli che abbiamo. I disponibili stanno crescendo di condizione, iniziano a capire ciò che mi interessa. Devo pensare a coloro che sono disponibili, devo tirare fuori il meglio da loro".