HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Bari
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Bari, Mignani: "Col Venezia sfida proibitiva, stanno cominciando a ritrovare la quadra"

01.01.1970 01:33 di Angelo Zarra   
Mignani
Mignani
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

Alla vigilia della trasferta di campionato sul campo del Venezia, in casa Bari ha parlato in conferenza stampa il tecnico Michele Mignani. Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal trainer, riprese da tuttobari.com: "Venezia è una partita proibitiva. Noi siamo una neopromossa, siamo partiti bene. Loro sono una squadra forte, che lo scorso anno stava in Serie A e metto al pari di Genoa e Cagliari come organico. Hanno mantenuto dei giocatori dal campionato passato, acquistati per fare la massima serie, di cui alcuni sono nazionali. Non sono partiti benissimo, ma si sono ripresi e sabato scorso hanno dato 4 gol al Cagliari. Significa che stanno cominciando a trovare una propria identità e compattezza".

Su Javorcic:"È un allenatore che apprezzo, che lo scorso anno ha fatto un’impresa col Sudtirol. Quest’anno ha avuto bisogno di più tempo per sistemare i meccanismi della propria squadra, ma viste le ultime partite il Venezia è in crescita. Lui è un allenatore che ha dimostrato di essere molto bravo. L’ho trovato più volte da avversario e non sempre le sue squadre erano uguali".

Sui possibili ballottaggi: "Per me sono tutti titolari. Dorval ha dimostrato di poter stare in questo gruppo, ma io lo sapevo perché lo vedo allenarsi tutti i giorni. Sabato l’ha dimostrato al pubblico. Tutti meriterebbero di giocare. Faccio valutazioni di settimana in settimana, ma tutti stanno bene. Se Cheddira andrà al mondiale saremo contenti per lui. Ma ci penseremo al momento opportuno. Sulla trequarti abbiamo giocato sia con Bellomo che con Botta a trequarti. Vedo entrambe le situazioni percorribili, ma senza dualismi. Per me questa gara si adatta a tutti e due, però è difficile che giochino entrambi".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy