HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Perugia
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Perugia, Baldini: "Abbiamo studiato il Pisa. Dobbiamo emozionare, creare gioia e giocare per il gol"

01.01.1970 01:33 di Angelo Zarra   
Perugia, Baldini: "Abbiamo studiato il Pisa. Dobbiamo emozionare, creare gioia e giocare per il gol"
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Alla vigilia della gara contro il Pisa, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Silvio Baldini. Queste alcune delle dichiarazioni del nuovo allenatore del Perugia, riprese da calciogrifo.it: "Abbiamo studiato il Pisa e sappiamo cosa fare. Tutti i ragazzi hanno fiducia nel nostro sogno. Dobbiamo emozionare, creare gioia e giocare per il gol. Sappiamo che il calcio è una cosa seria, non un gioco, ma deve venire fuori il bambino che è in noi".

Sul sistema di gioco e gli infortuni: "I ragazzi si sono dimostrati disponibili a cambiare il trend e si sono applicati in quello che gli ho chiesto. Ho provato tre moduli: 3412, 352 e 4231. Uno dei tre lo adotteremo domani. Non ci saranno Rosi e Matos per infortunio, tutti gli altri sono invece convocati".

Sulla mentalità: "Voglio che la mia squadra scenda in campo per dare il 100% per mettere un mattone sulla casa che si chiama Serie A. A Palermo mi prendevano in giro perché ho voluto il mental coach, alla fine tutti hanno applaudito. Sono consapevole che incontreremo delle difficoltà ma è proprio lì che bisogna avere fede. La fede è credere oltre la realtà. Non piedi, attributi, cuore e testa ma testa, cuore, attributi e piedi in quest’ordine, a me interessa l’anima. Sono uno shamano? No, sono uno che vuole vivere intensamente perché la vita è una sola".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy