HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

La Nazione: "Pisa, le giornate di Maran per salvare la panchina"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Maran
Maran
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Le giornate di Maran per salvare la panchina", titola La Nazione. 

Calendario difficilissimo, ma lui è confermato e non concede giorni liberi alla squadra. Il ritorno di D’Angelo? Difficilissimo, ecco perché.

La fiducia al tecnico Rolando Maran è stata confermata lunedì mattina, dopo il meeting che ha preceduto il via agli allenamenti, senza giorni di riposo, da San Piero a Grado. Ora però tutto il gruppo è sotto esame e la necessità di punti si è fatta impellente. Vincere è diventato l’obiettivo primario, con qualsiasi mezzo possibile. Il campionato di Serie B infatti, da sempre, sulla bilancia dei punti di forza fa pesare, a parità di condizioni, la fame di vittorie rispetto alla caratura tecnica, proprio il difetto che lamenta il Pisa in questo momento, messo a nudo da Marius Marin dopo la sconfitta di Bolzano: "Se non abbiamo cattiveria non si va da nessuna parte", aveva infatti dichiarato il capitano.

Se è vero che Maran è attualmente saldo al comando– e che la società non sta facendo altre valutazioni–, è pur vero che il calendario mette di fronte i nerazzurri a due gare difficilissime contro Reggina (in casa) e Venezia, prima della sosta di fine settembre. L’obiettivo è proprio quello di trovare un’improvvisa inversione di rotta, perché se non dovessero arrivare vittorie nelle prossime due partite, allora la situazione si farebbe preoccupante e la panchina di Maran veramente a rischio [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy