Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Pisa
La Nazione: "Pisa, missione riscatto"TuttoB.com
Maran
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 settembre 2022, 09:25Pisa
di Marco Lombardi

La Nazione: "Pisa, missione riscatto"

"Missione riscatto", titola La Nazione. 

Maran: "A Bolzano servono i fatti. Così si fanno smettere le critiche".

Il cantiere nerazzurro è finalmente chiuso e adesso l’onere della prova passa definitivamente al campo. Una prova difficile perché il Pisa deve mantenere le promesse fatte e puntare più in alto possibile, partendo da un handicap di 1 punto in tre partite, un regalo non da poco alle agguerrite contendenti per la promozione, in una Serie B soprannominata ormai Serie A2. Anche l’avversario di turno, il Sud Tirol, è alla ricerca della sua prima vittoria in campionato.

Il tecnico Rolando Maran promuove il mercato fin qui fatto, specialmente le mosse delle ultime 24 ore: "La società ha fatto il massimo - conferma Maran -. Sono arrivati giovani di prospettiva e esperti". I nuovi acquisti, Gliozzi e Barba, potrebbero già esordire questa sera a Bolzano: "Sono giocatori da inserire e non da addestrare, come altri ragazzi arrivati dall’estero - spiega l’allenatore del Pisa -. Sanno già come muoversi in Serie B" [...].