HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Spal
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

RdC: "Proia: 'Finalmente alla Spal, un gruppo solido'"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Proia
Proia

"Proia: 'Finalmente alla Spal, un gruppo solido'", titola il Resto del Carlino. 

La presentazione del centrocampista voluto da mister Venturato: "Con lui ho un rapporto speciale, ora devo trovare continuità".

Tra il 2018 e il 2021, con la maglia del Cittadella ha collezionato 101 presenze realizzando la bellezza di 19 gol. Numeri da urlo per un centrocampista, che lasciano intuire il motivo per cui mister Venturato lo abbia voluto a tutti i costi a Ferrara. Dopo un lungo inseguimento, Federico Proia è finalmente un giocatore della Spal e non vede l’ora di mettersi alla prova in biancazzurro.

"È stata una trattativa lunga, ma alla fine la mia volontà di venire a Ferrara ha prevalso – commenta –. Ho il vantaggio di avere già lavorato con mister Venturato, quindi so quello che vuole dalla squadra. Non basta, però il gruppo è forte e sano, sono stato accolto bene e non vedo l’ora di dare una mano ai miei compagni a raggiungere il nostro obiettivo. Come sapete, ho un bellissimo rapporto con l’allenatore: mi ha visto crescere e con lui ho disputato i migliori campionati della mia carriera [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy