HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Ternana
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

La Nazione: "Ternana, Lucarelli: 'Vogliamo onorare la maglia'"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Cristiano Lucarelli
Cristiano Lucarelli
© foto di Image Sport

"Vogliamo onorare la maglia rossoverde", titola La Nazione. 

Lucarelli esprime tutta la grinta della Ternana: oggi la sfida in Coppa italia con la Cremonese. Assente per infortunio Donnarumma.

Scatta la stagione ufficiale dei rossoverdi. La sfida di Coppa Italia con la Cremonese si gioca a Ferrara, non allo "Zini" dove sono in corso lavori di adeguamento. Il fattore "campo neutro" aggiunge interesse alla partita. La Ternana non avrà nulla da perdere e come sempre (vedi anche lo scorso anno a Bologna) scenderà in campo senza timori reverenziali: "La Cremonese ha meritato la promozione – spiega Cristiano Lucarelli – e può dire la propria anche in Serie A.

Cercheremo di proporre le nostre idee e di avere risposte. La Coppa Italia è ormai una competizione troppo ’scientifica’. Come sempre vogliamo onorare la maglia che indossiamo". Il tecnico rossoverde ha convocato 22 calciatori. Spicca l’assenza di Donnarumma, infortunatosi venerdì nella partita a ranghi contrapposti. C’è invece Bogdan che nella stessa occasione aveva ugualmente lasciato il campo. Oltre a Falletti che non è ancora pronto per sfide ufficiali, non sono convocati Casadei, Salzano (che è in partenza) e Onesti. Qualora la formazione non dovesse discostarsi da quella dei "verdi" del test in famiglia, il dubbio riguarderebbe soltanto il sostituto di Donnarumma, con Spalluto favorito su Ferrante e Rovaglia [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy