Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Brescia
Brescia, Clotet: “Siamo entrati con mentalità e concentrazione giusta”TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 6 agosto 2022, 22:30Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Clotet: “Siamo entrati con mentalità e concentrazione giusta”

Pep Clotet è chiaramente soddisfatto per la larga vittoria ottenuta a Pisa, viatico perfetto per approcciare al meglio il campionato, ma non manca di sottolineare quello che ancora va migliorato nel suo Brescia. 

Eri molto fiducioso, è andata anche meglio di come pensavi?

«Si, anche più di quello che credevo. Siamo entrati con la mentalità e la concentrazione giusta. Fisicamente non siamo ancora dove vogliamo essere, ma sappiamo che dobbiamo sopperire a questo con molta volontà e mentalità. Vogliamo mettere in campo il nostro calcio. Nessuno si aspettava questo risultato. Creiamo sempre molte azioni pericolose, ma possiamo migliorare. Non sono totalmente soddisfatto, in qualche momento della partita siamo stati anche fortunati. Fortuna e sfortuna possono cambiare una partita. Rimaniamo coi piedi per terra: siamo una squadra giovane, un risultato così è importante anche per i tifosi. Vogliamo dedicarlo anche al presidente per quello che ha sofferto e sta soffrendo. Io voglio di più, ci sono cose da correggere, ma sono comunque contento per la squadra. È importante che tutti mettano il 120%, così potremo lottare con tutti».