Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Perugia
Comotto: "L'addio al Perugia? Brutta botta, non me l'aspettavo"TuttoB.com
Comotto
© foto di Image Sport
giovedì 14 luglio 2022, 11:09Perugia
di Marco Lombardi

Comotto: "L'addio al Perugia? Brutta botta, non me l'aspettavo"

Ai microfoni di TMW Radio, Gianluca Comotto, ex dg del Perugia, è tornato a parlare del suo addio al club umbro: "A Perugia sono stati due anni meravigliosi. Due anni di grande lavoro e di grandi successi. Nel primo c’è stata una bella promozione e poi quest’anno ci è mancato molto poco alla semifinale playoff. La società è ambiziosa e quindi la squadra ha grandi prospettive. Il campionato sarà difficile perché sono scese squadre molto forti e la Serie B è da sempre un campionato molto complicato".

Sul futuro: "Vediamo. Devo essere sincero a livello morale e mentale è stata una brutta botta perché non me lo aspettavo. Il mondo del calcio è un mondo che mi piace e dove ho fatto varie esperienze. Adesso mi sono preso del tempo per pensare".

Su Alvini: "Non posso che spendere parole bellissime per il mister sia come professionista che come uomo. È uno di quegli allenatori che con questo gioco ha portato le squadre a fare più del dovuto. Secondo me per il Perugia è stato fondamentale".