Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Ternana
La Nazione: "La Ternana stringe per Bogdan. Derby umbro per un gioiellino dell'Inter. Il Foggia sonda Peralta"TuttoB.com
Bogdan
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 30 giugno 2022, 10:45Ternana
di Marco Lombardi

La Nazione: "La Ternana stringe per Bogdan. Derby umbro per un gioiellino dell'Inter. Il Foggia sonda Peralta"

"La Ternana stringe per il difensore Luka Bogdan", titola La Nazione. 

La squadra rossoverde lunedì andrà in ritiro a Cascia . Domani al via il calciomercato. Il Foggia sonda Peralta.

Dall’Inter è arrivato il giovane terzino sinistro Niccolò Corrado (2000) ed ora si stringe con la Salernitana per riavere il difensore Luka Bogdan (1996), mentre si lavora per definire altre operazioni che potranno essere formalizzate da domani, all’apertura ufficiale del calciomercato [...].

L’asse di ferro con la Salernitana del neo "diesse" Morgan De Sanctis, corregionale dell’omologo rossoverde Luca Leone, si rafforza col ritorno di Bogdan dal club campano, mentre si lavora con l’Inter, altra società molto vicina alla Ternana, per avere in prestito il centrocampista Giovanni Fabbian (2003), gioiellino della Primavera nerazzurra campione d’Italia della categoria. Fabbian, che piace pure al Perugia, andrebbe a rimpiazzare per ruolo e per anagrafe, poichè è un "under", il greco Ilias Koutsoupias che, come noto, la Ternana non ha riscattato dal prestito con l’Entella. Nel frattempo, alle fere è stato accostato l’esperto difensore Riccardo Fiamozzi (1993), in uscita dall’Empoli ma molto ricercato in Serie A.

Sul fronte delle cessioni ci sarebbe un interessamento del Foggia per l’esterno offensivo Diego Peralta (1996), mentre al momento non ci sono novità sul destino di un’altra ala della Ternana, cioè Federico Furlan (1990), per il quale si sono mosse Cittadella, Pordenone e Vicenza.

Il difensore Ivan Kontek (1997), invece, è prossimo a trasferirsi al Cesena dell’ex allenatore delle fere Mimmo Toscano [...].