Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Ternana
La Nazione: "Ternana, blindare i migliori. Occhi puntati sugli 'under'"TuttoB.com
Ferrante
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 giugno 2022, 10:27Ternana
di Marco Lombardi

La Nazione: "Ternana, blindare i migliori. Occhi puntati sugli 'under'"

"Ternana, blindare i migliori. Occhi puntati sugli ’under’", titola La Nazione. 

Già venerdì prossimo mister Lucarelli potrebbe avere a disposizione 26-27 elementi. Rientreranno Alexis Ferrante e Filippo Damian.

Molti confermati e un ampio gruppo da subito. La linea per tentare l’assalto alla Serie A è tracciata: blindare tutti i migliori, intervenire soltanto dove strettamente necessario e per elevare in modo inequivocabile la già elevata qualità complessiva, con un occhio di riguardo agli under. Venerdì prossimo, giorno del raduno a Terni, Cristiano Lucarelli potrebbe avere a disposizione 26-27 elementi. Tra coloro che rientreranno dai prestiti, saranno da seguire con interesse Alexis Ferrante (95) e Filippo Damian (96), pronti a giocarsi le proprie chance. A Foggia e Messina sono stati ottimi protagonisti. L’attaccante è seguito dall’Ancona, il centrocampista è corteggiato proprio dalla Società dello Stretto. Vedremo subito il mediano Francesco Di Tacchio (90) che sta per svincolarsi dalla Salernitana, il centrale difensivo Luka Bogdan (96) pronto a lasciare il Club granata e a tornare alla Ternana a titolo definitivo. l’esterno mancino Niccolò Corrado (2000) per il quale il diesse Luca Leone sta trattando con l’Inter la formula del trasferimento. Federico Furlan (90) è richiesto da Cittadella, Cesena e Pordenone. La Ternana sta per ufficializzare il prolungamento contrattuale fino al 2025 per Antony Iannarilli e segue i pari ruolo Vincenzo Fiorillo (90) della Salernitana e Stefano Gori (96) della Juventus (la scorsa stagione al Como) che interessa anche al Cosenza [...].