HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Ternana
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

UFFICIALE - Ternana, avanti con Lucarelli: firmata la lettera d'intenti

16.05.2022 14:15 di Angelo Zarra   
UFFICIALE - Ternana, avanti con Lucarelli: firmata la lettera d'intenti
© foto di Image Sport

Dopo le tanti voci di mercato degli scorsi giorni, la Ternana ufficializza la conferma di mister Cristiano Lucarelli sulla propria panchina. Al termine dell'incontro svolto nelle scorse ore, il trainer ha firmato la lettera d'intenti su scelte di mercato, sistemi di gioco da utilizzare e obiettivi per la prossima stagione. Questo, nello specifico, il testo della lettera pubblicata dal sito ufficiale delle Fere:

“Io sottoscritto Cristiano Lucarelli prendo atto della volontà del presidente Stefano Bandecchi di non sconvolgere la squadra dell’anno 2021-2022 e di modificarla per quanto riguarda gli Over solo per l’uscita di quattro calciatori, a parte tutti i già fuori lista.

Resta inteso che il ds Leone provvederà al miglioramento ove possibile nella sostituzione di questi quattro, ad oggi riserve, e reintegrerà i giovani che non sono stati nell’anno passato di mio interesse e quindi mi metterà a disposizione un organico/squadra così modificata.

Prendo altresì atto che come da me condiviso durante la riunione in questione il presidente Stefano Bandecchi ed il direttore sportivo hanno costruito una squadra che ha la sua massima espressione giocando 4-3-2-1, 4-2-3-1, 3-4-3 o 4-3-3 in alternativa, inoltre condivido con il presidente di migliorare la fase difensiva della squadra e di potenziale al massimo la fase di attacco attraverso un allenamento più specifico e soluzioni di gioco più provate in campo, allungando il tempo di allenamento e non sottraendo niente alla normale preparazione e comunque puntando all’eccellenza.

Prendo altresì atto che avrò a disposizione per gli allenamenti due campi in erba, più il campo dello stadio per la rifinitura, e quando desidero il campo sintetico nel retro stadio; prendo infine atto della disponibilità del presidente a fornirmi ogni tipo di miglioramento per lo staff e ogni tipo di attrezzatura a me necessaria al fine di lottare, nell’anno calcistico 2022-2023, per portare la Ternana in serie A.

Resta inteso tra me e la società che durante tutto l’anno calcistico non si parlerà mai di “obiettivo salvezza”, ma sempre e solo di protagonismo nel campionato in corso”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy