Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Pisa
La Nazione: "Gita fuori porta? Macchè, 25 aprile a Lecce"TuttoB.com
© foto di Federico Casinelli/TuttoFrosinone.com
giovedì 21 aprile 2022, 10:10Pisa
di Marco Lombardi

La Nazione: "Gita fuori porta? Macchè, 25 aprile a Lecce"

"Gita fuori porta? Macchè, 25 aprile a Lecce", titola La Nazione. "Già 550 tagliandi venduti per il big match di lunedì".

"Più di 10mila biglietti già venduti. "Già esauriti i settori poltronissime e tribuna est e Curva Nord Superiore" ha comunicato il Lecce. "Si va verso il record stagionale di spettatori" annunciavano già da ieri i media salentini. Quella di lunedì per i giallorossi di Baroni è la partita che vale una stagione, quella da assolutamente da non sbagliare per non rischiare di pregiudicare l’obiettivo minimo stagionale, ossia la promozione in serie A.

Per Coda e soci la promozione è un obiettivo assolutamente da non fallire. Per Caracciolo e compagni potrebbe essere la materializzazione di un sogno maturato per meriti nel corso del campionato. Ecco perché lunedì il Via del Mare sarà una bolgia: "Si potrebbe arrivare anche a venti mila spettatori". Di quesi almeno 19mila saranno tifosi del Lecce. I biglietti a disposizione dei nerazzurri, infatti, sono un migliaio circa. Ma non è escluso che anche il settore ospiti possa essere sold out (per ora sono stati venduti 550 tagliandi)...".