HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Ternana
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Il Messaggero: "Ternana, nervi tesi sulla convenzione per lo stadio. Bandecchi tuona: 'Andremo a giocare a Perugia o a Pisa'"

10.01.2022 12:03 di Marco Lombardi   
Bandecchi
Bandecchi
© foto di Image Sport

"Ternana, nervi tesi sulla convenzione. 'Andremo a giocare a Perugia o a Pisa'", titola Il Messaggero oggi in edicola.

"Accantonata la bontà natalizia, il presidente Stefano Bandecchi è tornato a parlare di Centro sportivo e soprattutto di rinnovo della convenzione per lo stadio Libero Liberati. Così ancora una volta il patron ha scritto sulla nuova agenda del 2022 gli argomenti dei quali bisogna parlare.
In modo particolare il rinnovo della convenzione che rischia di compromettere la prossima stagione: «Ad oggi la situazione è che la Ternana, in questo momento preciso, non si potrà iscrivere al prossimo campionato». Già perché la convenzione scade il 23 febbraio del 2023 e Bandecchi entro questa data, o comunque subito dopo la chiusura del campionato in corso, vorrebbe avere le idee chiare: «Non voglio dire altro perché il Comune so che sta lavorando. Ma se lavora da solo mi sa che noi lo stadio l'anno prossimo non ce lo avremo e andremo a giocare o a Perugia o a Pisa. Io non rinnoverò la convenzione che abbiamo adesso»...". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy