Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Ascoli
RdC: "Il Covid ferma il Picchio: saltano due partite"TuttoB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 24 dicembre 2021, 08:37Ascoli
di Marco Lombardi

RdC: "Il Covid ferma il Picchio: saltano due partite"

"Il Covid ferma il Picchio, saltano due partite", titola il Resto del Carlino. "Ternana-Ascoli, prevista domenica, e Cosenza-Ascoli, in programma mercoledì prossimo, non si giocheranno: troppi contagi".

"Stavolta a fischiare tre volte non è stato l’arbitro ma il Covid. Tre fischi che non mettono fine ad una partita ma addirittura ad un intero anno, il 2021, che così si chiude con la sconfitta casalinga di sabato scorso contro la Cremonese. Ternana-Ascoli, prevista domenica, e Cosenza-Ascoli, in programma mercoledì prossimo, non si giocheranno: i bianconeri saranno in Umbria sabato 15 gennaio, mentre sono attesi in Calabria una settimana dopo. La decisione di rinviare gli ultimi turni dell’anno (quello che avrebbe chiuso il girone di andata e quello che avrebbe aperto il ritorno) è arrivata dopo l’accesa assemblea di Lega B di ieri...".