Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / TOP E FLOP
Serie B, 36a giornata: la Top 11 di TuttoB.comTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 18 aprile 2018, 00:01TOP E FLOP
di Attilio Malena

Serie B, 36a giornata: la Top 11 di TuttoB.com

Scocca l'ora del trentaseiesimo appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici del turno infrasettimanale scelti dalla nostra redazione.

Come miglior tecnico del turno scegliamo Moreno Longo che sta ridisegnando il Frosinone, dimostrando grandi capacità di gestione e intelligenza non comune. 

Tra i pali Micai, che costringe il Novara ad accontentarsi del pareggio a Bari con interventi decisivi e attenzione costante. Difesa a quattro formata da Dickmann a destra, generoso e preciso, coppia centrale con Struna, il migliore del brutto Palermo di Tedino, e Varnier, impeccabile come spesso accade; completa il reparto Gagliolo, costanza di rendimento da altra categoria.

Centrocampo a trazione anteriore con Furlan, l'esperienza decisiva per la Pro Vercelli di Vives, e Kone, prezioso come non mai nel successo scaccia crisi del Frosinone contro l'Avellino. Ancora Carretta, un habitué della nostra formazione che conferma di essere in un momento di forma grandiosa alle spalle della coppia d'attacco pesantissima con Geijo che torna protagonista e la sentenza Di Carmine.

Top11 36a giornata:
(4-3-1-2): Micai, Dickmann, Struna, Varnier, Gagliolo; Furlan, Vives, Kone, Carretta, Gejio, Di Carmine. All.Longo