HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Serie B, il derby al Catanzaro e la frenata del Palermo. Le aperture dei quotidiani

27 novembre 2023 10:04 di Tommaso Maschio   
Serie B, il derby al Catanzaro e la frenata del Palermo. Le aperture dei quotidiani
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Nelle pagine interne dei quotidiani sportivi spazio alle due gare di Serie B andate in scena ieri che hanno visto il trionfo del Catanzaro nel derby calabrese e la frenata del Palermo contro una Ternana rimasta in 10.

“Calabria Mia” titola La Gazzetta dello Sport in edicola: “Catanzaro derby dominato. Iemmello stende il Cosenza. - si legge ancora nel sottotitolo – L’attaccante segna e mostra la maglietta come quella di Totti contro la Lazio. Di Biasci il raddoppio: Vivarini risale”. “Palermo, non basta Lucioni-gol. La Ternana si salva anche in 10” è invece il titolo dedicato ai rosanero.

“Il Catanzaro è il padrone della Calabria”, è invece l’apertura di Tuttosport che poi continua nel sottotitolo: “Liquidato il Cosenza, adesso è quinto. Il derby va ai giallorossi con una rete per tempo dei due attaccanti: Iemmello e Biasci”. “Palermo, occasione sprecata” è invece il titolo dell’altra sfida della giornata di ieri: “In casa della Ternana penultima la squadra di Corini non va oltre il pareggio. - si legge ancora – Segna Lucioni,m pari umbro di Casasola. Rosso a Corrado, ma i siciliani non ne approfittano”.

Infine il Corriere dello Sport che sulla sfida calabrese titola: “Uragano Iemmello. Derby al Catanzaro. - si legge poi nei sottotitoli – Re Pietro, gol (sesto al Cosenza) e assist, fa scalare posizioni in zona playoff ai giallorossi. Caserta amaro: sprecato troppo”. Sull’altra sfida invece ci si concentra sugli umbri: “Ternana viva, Palermo bloccato. - si legge poi – Battaglia sino alla fine nel posticipo del Liberati. Siciliani avanti con l’ex Lucioni. Corini subisce il pari di Casasola e con l’uomo in più non sa vincere”.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy