Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Serie B
Ternana, Palumbo avvisa: "Vietato staccare la spina, sennò ci ritroviamo nei casini"TuttoB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 22 marzo 2023, 10:19Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Ternana, Palumbo avvisa: "Vietato staccare la spina, sennò ci ritroviamo nei casini"

"La vittoria sul Bari ci ha dato più serenità e consapevolezza che se facciamo le cose in un certo modo siamo una squadra forte e in grado di giocarsela con tutti. Molte cose dipendono da noi, non bisogna staccare la spina sennò ci ritroviamo nei casini": esordisce così, nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il centrocampista della Ternana Antonio Palumbo.

Che ha proseguito poi: "Quanto abbiamo sofferto in questi mesi? Abbastanza, direi anche troppo. Non abbiamo mai mollato e non dobbiamo farlo adesso. Il campionato è lungo e ci possono riuscire ancora tante cose. Siamo forti, però serve avere più contezza dei propri mezzi e pensare solo al campo e a giocare. Possiamo concludere bene in quest'ultima parte di stagione, se approcciamo come stiamo dimostrando di saper fare. Se guardiamo più ai playoff o a mantenere le distanze da chi sta dietro? Meglio pensare volta per volta, non guardando né davanti né dietro. Ora vanno recuperate le energie per presentarci al meglio con la SPAL alla ripresa del campionato. Non facciamo conti né progetti a lungo termine".

Nota conclusiva sul ritorno di mister Cristiano Lucarelli: "L'abbiamo preso nel modo giusto: ci ha portato lui in Serie B e ci conosce da più tempo. Ha portato consapevolezza delle nostre potenzialità, si è visto nelle ultime prestazioni. S'è visto pure con Andreazzoli anche se venivano meno i risultati e ci hanno penalizzato".