Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Serie B
Ternana, Defendi: "Con Andreazzoli è cambiato tutto. Bandecchi? Non siamo preoccupati"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 7 febbraio 2023, 21:04Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Ternana, Defendi: "Con Andreazzoli è cambiato tutto. Bandecchi? Non siamo preoccupati"

Ospite della trasmissione ‘Luci al Liberati’ in onda su AM Terni Television il capitano della Ternana Marino Defendi ha parlato della stagione delle Fare in piena lotta playoff nonostante il pareggio dello scorso weekend contro il Cosenza: "E' stata una partita non dalle due facce, ma c'è stato un primo tempo dominato dalla Ternana, dove ci sono state occasioni per passare in vantaggio. Nel secondo tempo si è visto un po' di più il Cosenza. Potevamo portare qualcosa in più, abbiamo avuto occasioni importante ma non le abbiamo sfruttate, compresa la mia. Di positivo c'è che la squadra è viva, siamo ancora più consapevoli dei nostri mezzi e di quello che possiamo fare. C'è voglia di portare a casa il risultato fino alla fine, poteva andarci meglio ma l'importante è stare li”.

Spazio, poi, ad una riflessione sul passaggio dalla gestione di Cristiano Lucarelli a quella di Aurelio Andreazzoli: "E' cambiato tutto, dal modo di lavorare e a livello fisico. Il modulo può essere lo stesso, ma ogni allenatore lo sviluppa a modo suo. Lucarelli aveva una visione diversa del 352 rispetto ad Andreazzoli”.

Infine il capitano del club umbro ha parlato dei problemi extracampo del suo patron, Stefano Bandecchi: "Non lo viviamo. Ovviamente il presidente ci ha parlato, noi non abbiamo nessun tipo di preoccupazione e problema. Sappiamo che il presidente è una persona seria, ha le idee chiare su tutto, sa ciò che vuole e l'ultima cosa che ci tocca sono i problemi usciti, che non so nemmeno fino a che punto siano dei problemi. Siamo molto sereni"