HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Serie B, Ternana-Cagliari: Andreazzoli a caccia di punti contro una big che non decolla

Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 20:10
01.01.1970 01:33 di Luca Esposito   
Serie B, Ternana-Cagliari: Andreazzoli a caccia di punti contro una big che non decolla
© foto di www.imagephotoagency.it
Sfida ricca di contenuti quella in programma stasera tra Ternana e Cagliari, due squadre che occupano la zona sinistra della classifica ma che non stanno vivendo un momento semplice. Gli umbri hanno da poco cambiato guida tecnica, sembrano lontane anni luce le tante vittorie consecutive che avevano fatto sognare addirittura la promozione diretta. I sardi, invece, al pari del Genoa hanno una rosa invidiabile per la categoria ma stanno altalenando performance di livello ad altre da dimenticare. Dirigerà il signor Massa.

COME ARRIVA LA TERNANA

Assenze pesanti per Andreazzoli, costretto a rinunciare a Capuano, Favilli e Donnarumma. L'ex attaccante della Salernitana spera di poter dare un contributo prima della fine del 2022. E così possibile passaggio al 4-3-3, con Pettinari a guidare l'attacco e Falletti e Partipilo che partiranno larghi per tenere bassi gli esterni avversari e creare superiorità numerica. In mediana quasi certi di una maglia Di Tacchio e Coulibaly, capitan Palumbo potrebbe agire da mezzala. Con questi interpreti potremmo vedere anche un 4-2-3-1 o un 4-3-2-1, atteggiamento tattico camaleontico proprio come piace all'allenatore. In difesa si va verso la riproposizione del tandem Mantovani-Sorensen, mentre Corrado è favorito su Martella.

COME ARRIVA IL CAGLIARI

Rog e Mancosu restano a casa, doppia tegola per il tecnico Liverani che ha necessità di consolidare la propria posizione sulla panchina rossoblu. Out pure Nandez per squalifica. E così possibile 4-4-2 a trazione anteriore, con una coppia d'attacco esperta e molto fisica come quella formata da Lapadula e Pavoletti. Nel corso della rifinitura provato Falco in veste di trequartista, ma è una soluzione che il mister potrebbe provare in corso d'opera in caso di necessità. Rientra Deiola, punto interrogativo su Nicolas Viola che dovrebbe partire dalla panchina e dare il suo contributo nei secondi 45 minuti. In difesa nessun dubbio sulla presenza di Altare e Goldaniga, scalpita Zappa.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy