HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Cittadella-Ternana 0-2, le pagelle: Palumbo decisivo, attacco granata non pervenuto

01.01.1970 01:33 di Luca Esposito   
Cittadella-Ternana 0-2, le pagelle: Palumbo decisivo, attacco granata non pervenuto
© foto di Image Sport
Risultato finale: Cittadella-Ternana 0-1

Cittadella

Kastrati 6 - Non può nulla sulle reti di Palumbo e Coulibaly, anzi con due parate tiene a galla i granata fino al 95'.

Visentin 5 - Soffre la fisicità di Favilli, nel finale è totalmente fuori posizione quando Coulibaly insacca lo 0-2.

Mattioli 5 - Vince un po' a sorpresa il ballottaggio con Cassandro, non brilla. Scarsa la spinta sulla corsia di competenza, merito anche dell'atteggiamento tattico della Ternana. Dal 68' Cassandro 5 - Non ha fatto meglio del compagno. Anzi...

Frare 5 - Giornata storta per tutti, prova almeno a metterci un minimo di cattiveria agonistica. Non basta.

Donnarumma 5,5 - Spinge pochissimo rispetto agli standard abituali, in fase difensiva almeno non fa danni.

Pavan 5 - Se oggi il "Citta" non ha reso è soprattutto per l'inconsistenza del centrocampo. Anche lui non in giornata. Dal 78' Embalo 5 - Un paio di accelerazioni e due cartellini guadagnati. Mezzo voto in meno per il fallaccio che gli costa un giallo che poteva essere "arancione".

Vita 5 - Spesso fuori posizione, prova a contenere Palumbo ma fa fatica. Non pervenuto in fase offensiva. Dal 68'Mazzocco 5 - Tanta confusione.

Branca 5,5 - Si piazza a uomo su Partipilo, in avvio sembra essere tra i più in palla. Progressivamente si perde e si innervosisce. Chance per l'1-1 nel finale, calcia fuori.

Tounkara 5 - Ha una buona occasione in avvio, ma svirgola e calcia in curva. Sempre in ritardo sui - pochi - assist da parte dei compagni. Dal 60'Magrassi.5 - Apporto nullo, come tutti gli altri subentranti.

Antonucci 5 - Di Tacchio lo conosce benissimo e gli chiude tutte le linee di passaggio costringendolo ad arretrare il suo raggio d'azione. Senza alcuno spunto degno di nota. Dal 45'st Varela 5,5 - Si vede due volte in 45 minuti, ma almeno ci mette qualità. Iannarilli gli dice di no, poi Branca non sfrutta una bella sponda.

Berretta 5 - Preferito ancora una volta a Baldini, non ne prende una e perde nettamente il duello con Sorensen.

Edoardo Gorini 5 - Cittadella troppo brutto per essere vero, anche la qualità della rosa sembra inferiore rispetto al passato e i miracoli non si possono verificare sempre. Ci si aspettava un riscatto dopo il ko del Granillo, invece i granata non hanno idee e perdono con merito.

Ternana

Iannarilli 6 - Chiude bene sul palo di competenza e dice di no a Varela, altra gara senza subire gol.

Mantovani 6 - In un paio di circostanze appare leggermente in ritardo, ma la prova è senza dubbio positiva.

Sorensen 6,5 - Un anticipo splendido su Berretta al 10' inaugura la serie di interventi risolutivi nella propria area di rigore. Ritrovato.

Capuano 6 - Non commette errori particolari, anzi contiene bene un giocatore fisico come Berretta. Esce causa ammonizione. Dal 45' Diakitè 6 - Fa il suo, pur rimediando un giallo evitabile.

Corrado 6 - Un errato disimpegno a ridosso della propria area di rigore fa arrabbiare Lucarelli, ma è l'unica vera sbavatura in una gara di grande attenzione. Dall'81' Celli sv.

Di Tacchio 6,5 - Annulla Antonucci e svolge un lavoro mostruoso a copertura della difesa. In un paio di occasioni rischia grosso nella propria area, ma quando gioca di fisico e di posizione non si passa. E' lusso per la categoria.
Agazzi 6 - Solito lavoro oscuro a protezione della difesa, tatticamente intelligente e sempre pronto a dare una mano ai compagni. Dal 76' Cassata sv.

Coulibaly 7 - Solo la cattiva sorte non gli permette di giocare stabilmente in A. Grande partita in entrambe le fasi, chiusa con un gol di ottima fattura. Seconda rete di fila in trasferta.

Partipilo 6 - La partita è spigolosa, Lucarelli gli chiede di arretrare il raggio d'azione per dare un contributo in fase di non possesso e si sacrifica alla grande. Sempre imprevedibile palla al piede.

Palumbo 7 - Si teme un infortunio grave quando va a terra con un movimento innaturale, per fortuna solo un grosso spavento. La sblocca con un tiro dal limite dell'area. Dall'85' Ghiringhelli sv.

Favilli 6 - Evidentemente lontano dalla miglior condizione, merita la sufficienza per la scelta di restare in campo fino al 45' nonostante noie muscolari. Spreca la chance per il 2-0. Dal 45' Donnarumma 6,5 - Va vicino al 2-0 su assist di Partipilo, nel finale è eccellente la giocata che porta al gol del raddoppio.

Cristiano Lucarelli 7 - Vittoria autorevole, da grande squadra. La sua Ternana sembra in evoluzione dal punto di vista difensivo. Dimostra di non essere integralista e apporta i correttivi necessari che valgono la terza vittoria di fila.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy