Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Serie B
Ternana, Bandecchi sul centro sportivo: "Si farà. Il Comitato vuol la guerra? La avrà"TuttoB.com
© foto di Uff. Stampa Ternana
lunedì 26 settembre 2022, 12:04Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Ternana, Bandecchi sul centro sportivo: "Si farà. Il Comitato vuol la guerra? La avrà"

La brutta notizia per la Ternana è arrivata quando un ricorso al TAR ha bloccato la costruzione del nuovo centro sportivo, ma patron Stefano Bandecchi ha fatto sapere di non arrendersi.
Queste le sue parole, in un consueto video su Instagram: "Ho deciso di dare comunque continuazione e continuità all'operazione del centro sportivo. Dopo approfondimenti fatti con vari tecnici, abbiamo deciso di fare l'atto questa settimana, sempre che il Comune non si tiri indietro, ma credo di no, il sindaco è sempre stato dalla nostra parte: avremo poi così modo di presentare ufficialmente il progetto e andare avanti, come è giusto che sia, nella costruzione di questo nostro centro sportivo. Chiaramente non avremo più intenzione di trovare accordi con il Comitato che ha fatto ricorso al TAR, andremo avanti per la nostra strada cercando anche di puntare le luci e tutto ciò che di peggio possiamo fare al fine di infastidire questo comitato. Guerra sia, e guerra sarà. Come sempre, quando si entra in guerra, che vinca il migliore: Dio sta con noi".