Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / News
Scozzarella: "Quella di Terni non sarà una trasferta comoda per il Parma"TuttoB.com
Matteo Scozzarella
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 marzo 2024, 17:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Scozzarella: "Quella di Terni non sarà una trasferta comoda per il Parma"

Il doppio ex Matteo Scozzarella ha detto la propria sul match di domani al Liberati: "L'obiettivo di domani per il Parma è vincere"

Matteo Scozzarella, con un passato nella Ternana (13 presenze nel 2013) e nel Parma (82 tra il 2017 e 2021), e oggi in Serie D con i friulani del Cjarlins Muzane, ha detto la propria sul match di domani tra le Fere e i crociati. Il 35enne centrocampista triestino ha analizzato quello che è il periodo di forma tra le due squadre, con la Ternana in striscia utile da 4 partite e il Parma reduce da due pareggi che ne hanno rallentato il percorso verso la vittoria del campionato. Questo un estratto delle sue parole a parmalive.com:

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE - "La Ternana ha avuto delle difficoltà iniziali che hanno causato un avvicendamento in panchina, con Breda che ha sostituito Lucarelli. Subito dopo il cambio in panchina ci sono stati ottimi risultati, con le Fere che hanno potuto migliorare la propria classifica. Gli umbri stanno avendo alti e bassi, come è normale che succeda per una squadra che non inizia bene il campionato e che poi si ritrova a doversi salvare verso la fine. Il Parma sta facendo un percorso fisiologico. Il campionato di Serie B è sempre complicato, non ci si può aspettare che lo stato di forma sia fisico che mentale sia sempre lo stesso, anche se i crociati restano primi in classifica. Mi preoccuperei il giusto perché si può fare di più, in ogni caso la squadra crociata viene un periodo di ottime prestazioni";

FORMA - "La Ternana è reduce dalla vittoria di Palermo. Ultimamente la squadra umbra sta vivendo un periodo migliore rispetto al passato, e sicuramente non sarà una trasferta comoda per il Parma. La Ternana è una buona squadra ed è ben allenata. Il Parma, dal canto suo, al di là degli ultimi due pareggi consecutivi, è prima in classifica e secondo me è la più forte del campionato. L'unico obiettivo dei crociati è quello di andare a Terni per giocare come hanno sempre fatto e vincere la partita".