Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / News
AM Terni TV - Ternana-Lecco 0-0, Breda: "Volevamo fare di più, c'è tanto rammarico"
sabato 24 febbraio 2024, 19:06News
di Stefano Bentivogli
per Ternananews.it

AM Terni TV - Ternana-Lecco 0-0, Breda: "Volevamo fare di più, c'è tanto rammarico"

Roberto Breda ha parlato a AM Terni TV dopo lo 0-0 della Ternana con il Lecco: "Volevamo i tre punti ma in B te li devi prendere. Sapevamo fosse una partita difficile, il Lecco ha interpretato in modo diverso dal solito il match, gli episodi sono quelli che fanno la differenza. Se segni nel primo tempo crei un'altra situazione. Dovevamo creare più episodi. La B è questa, se vinci con il Lecco poi perdi con una davanti, noi dobbiamo sempre pensare a fare punti e migliorare. Dovevi far tu la partita, esporti alle ripartenze, creare situazioni più pericolose come migliorare sulle palle inattive e quando qualcosa funziona utilizzarla di più"

Passo indietro rispetto a Reggio Emilia: "E' stata una partita completamente diversa, sono due squadre che giocano in modo diverso. Non è stato semplice trovare gli spazi. Si poteva fare di più ma la squadra ha fatto quello che doveva fare"

Soddisfatto di chi è subentrato: "Non è giusto parlare dei singoli, tutti volevamo fare di più, tutti abbiamo un grande rammarico per come è finita. Pensiamo a prepararci al meglio per Palermo, una squadra che è davanti a noi ma dobbiamo provare a fare punti"

Quanto sarà difficile preparare la partita di Palermo: "Le motivazioni sono calde, anche loro hanno un po' di frustrazione per il risultato di Cremona, ma vogliamo andare carichi a questa battaglia".