HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Ternana-Feralpisalò, le probabili formazioni orario d'inizio e diretta tv

Allo stadio "Libero Liberati" di Terni alle ore 14.00 in campo Ternana e Feralpisalò per la 16esima giornata del campionato di Serie B
09 dicembre 2023 08:00 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  

Ternana nostra non ci tradire. Oggi contro la Feralpisalò la squadra di Roberto Breda è chiamata a confermarsi e possibilmente a migliorarsi. Dopo i due pareggi consecutivi è arrivata la pesantissima vittoria in trasferta contro il Cosenza. Un successo che mancava da queste parti da oltre un anno. Una vittoria che ha dato il via alla rimonta rossoverde. E proprio perché la rimonta è iniziata la Ternana deve essere bravissima a non farla rallentare o peggio fermare. Per la prima volta da quando è arrivato Breda la formazione rossoverde si trova ad affrontare una squadra che le è alle spalle. Guai a cadere nell’errore mortale di pensarsi già usciti dal tunnel e soprattutto con i tre punti in tasca. Ternana-Feralpisalò è una partita tutta da giocare con intelligenza, cattiveria e determinazione. Può essere la partita del decollo. Noi ce lo auguriamo. 

LEGGI ANCHE: RIVIVI - Ternana-Feralpisalò, Breda: "Due partite fa avevamo gli stessi punti"

LEGGI ANCHE: Verso Ternana-Feralpisalò, Zaffaroni: “Dobbiamo dare il massimo”

TERNANA-FERALPISALO’, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Breda recupera solo Capuano in difesa atteso al ritorno da titolare nonostante la buona prestazione di Sorensen a Cosenza. Travaglini, Viviani e Favilli invece restano ancora fuori dall’elenco dei convocati nel quale torna Corrado che ha scontato il turno di squalifica. Eccole dunque le uniche due novità di formazione rispetto alla trasferta del “San Vito-Gigi Marulla”.

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Lucchesi; Casasola, de Boer, Labojko, Corrado; Falletti; Raimondo, Distefano. All.: Breda.

QUI FERALPISALO’. Zaffaroni è in piena emergenza. Le assenze sono tante: addirittura 8 le pedine che mancano a Terni. L’ultima in ordine cronologica il difensore Becchetti. Scelte obbligate per l’ex allenatore dell’Hellas Verona. Martella e Tonetto agiranno sulla corsia di sinistra. In mezzo Kourfalidis si gioca la maglia con Di Molfetta.

FERALPISALO’ (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Martella; Felici, Kourfalidis, Zennaro, Balestrero, Tonetto; Compagnon, La Mantia. All. Zaffaroni.

TERNANA-FERALPISALO’, L’ARBITRO

Alberto Santoro di Messina è l’arbitro designato per Ternana-Feralpisalò di oggi (ore 14.00), al Libero Liberati. Il direttore di gara siciliano avrà come assistenti Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Federico Fontani di Siena mentre il IV Ufficiale sarà Giorgio Vergaro di Bari. Al VAR agirà Daniele Doveri di Roma (AVAR: Matteo Gualtieri di Asti).

TERNANA-FERALPISALO’, DIRETTA STREAMING

Ternana-Feralpisalò, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 16a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy