HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Le 5 cose che abbiamo imparato da Ternana-Palermo 1-1

Roberto Breda bagna l'esordio bis al Libero Liberati sulla panchina delle Fere con un pareggio, il secondo da quando è tornato a Terni
27 novembre 2023 16:00 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  

La Ternana non è più ultima in classifica
Abbiamo imparato che la Ternana non è più ultima in classifica. Con il punto conquistato al Libero Liberati contro il Palermo la squadra di Roberto Breda ha superato la Feralpisalò lasciandola da sola in fondo. I rossoverdi hanno guadagnato un punto sul fanalino di coda e ridotto a due lunghezze il distacco dallo Spezia terzultimo. 

Tiago Casasola è il bomber della Ternana 
Abbiamo imparato che Tiago Casasola è il bomber della Ternana. Guai a chiamarlo centrocampista eh. Con quello messo a segno domenica contro il Palermo sono ben 3 i gol messi a segno dall’argentino in queste prime 14 giornate di campionato. Nessuno in casa Ternana ha saputo fare meglio di lui bravo ad andare in gol sia di testa che di piede. 

Biglietti a 5 euro e quasi 7mila persone allo stadio
Abbiamo imparato che la voglia di Ternana c’è sempre, anche se la squadra naviga in fondo alla classifica. Per la partita contro il Palermo la società di via della Bardesca aveva proposto i biglietti a 5 euro per tutti i settori dello stadio. La risposta del popolo rossoverde è stata impeccabile: quasi 7mila persone sugli spalti compresi i circa 700 tifosi del Palermo.

De Boer, Distefano e quella maglia che non pesa
Abbiamo imparato che Kees de Boer e Filippo Distefano non hanno paura della maglia da titolare. Entrambi dentro dal primo minuto hanno disputato due buone partite. L’attaccante, inoltre ha avuto almeno un paio di situazioni molto interessanti. Nel primo tempo ha scelto di tirare invece di servire Falletti solo in area. Nella ripresa, invece ha messo la palla di poco a lato su diagonale di sinistro. 

Var giusto
Abbiamo imparato che il Var sa essere anche giusto con la Ternana. L’episodio è quello del gol di Casasola. Prima Casasola mette in rete il cross di Lucchesi. Poi l’arbitro Rutella annulla per fuorigioco su segnalazione del primo assistente Pagliardini. Infine Mariani e Manganiello dalla sala Var intervengono e assegnano il gol alle Fere. Il fuorigioco non c’era. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy