Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / News
Ternana notiziario, in 4 hanno svolto lavoro differenziato
giovedì 23 marzo 2023, 17:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana notiziario, in 4 hanno svolto lavoro differenziato

Prosegue il percorso verso il pieno recupero di Defendi e Ghiringhelli, a parte hanno lavorato anche Bogdan e Capanni

E' andato in archivio anche il secondo allenamento della settimana senza campionato. Infatti, sabato e domenica le squadre di Serie A e B non scenderanno in campo in partite con in palio i tre punti. D'altronde ci sono gli impegni delle Nazionali. Così si tornerà a battagliare soltanto dalla prossima settimana. E così anche il report giornaliero acquista un valore relativo ma tant'è che c'è da registrare una novità in casa Ternana. 

Se da una parte ci sono i soliti Marino Defendi e Luca Ghiringhelli intenti a svolgere lavoro differenziato col fine ultimo di tornare a lavorare in gruppo il prima possibile, magari già all'inizio della prossima settimana dall'altra va detto che a loro si sono aggiunti altri due rossoverdi. Si tratta infatti del difensore centrale Luka Bogdan e del centrocampista offensivo Gabriele Capanni.

Domani la squadra tornerà a lavorare, ancora una volta agli ordini di Cristiano Lucarelli sempre di mattina. Il fischio d'inizio della sessione di lavoro è in programma alle 10.30. Anche l'allenamento di domani sarà a porte aperte.