HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Leone: "Un ringraziamento personale va a Cristiano"

Il direttore sportivo della Ternana ha voluto salutare così l'ormai ex allenatore dei rossoverdi con i quali ha condiviso due anni e mezzo di strada insieme
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  

Oggi è stato il giorno di Aurelio Andreazzoli. E' vero. Però a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico sia il vice presidente della Ternana Paolo Tagliavento che il direttore sportivo Luca Leone hanno voluto mandare un messaggio a Cristiano Lucarelli.

In particolare il diesse ha parlato in questi termini dell'ex compagno di avventura: "devo un saluto ma anche un ringraziamento personale a Cristiano. Dico Cristiano perché per me è stato un compagno di viaggio, un amico oltre che l'allenatore della Ternana. Abbiamo vissuto un anno con il Covid qui al campo condividendo le nostre vite. Per me è un'emozione parlare di lui. Si è interrotto semplicemente un rapporto professionale. Cristiano in questi due anni e mezzo ha scritto pagine importanti della storia di questo club. Gli auguro tutte le fortune per il futuro della sua carriera. Ho 54 anni. Ci sono stati tanti saluti e ringraziamenti per tanti ex compagni, allenatori e colleghi. Quello che conta è che resta una pagina importante che porta il nome di Cristiano. Ora noi dobbiamo scriverne altre".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy