HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Serie BKT, panchine a rischio: Blessin sempre più a rischio esonero

La sconfitta interna contro il Cittadella ha reso ancora più in bilico la posizione dell'allenatore del Genoa che però stamattina ha diretto l'allenamento
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Alexander Blessin
Alexander Blessin
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono ore difficili in casa Genoa. La squadra rossoblù ha smesso di vincere dalla trasferta di Terni. Sono sei le giornate senza vittorie per un Genoa che punta all'immediato ritorno in Serie A. Troppe e di conseguenza la posizione di Alexander Blessin è più che mai in bilico per non dire a rischio. L'allenatore tedesco era finito nel mirino dei propri tifosi già la scorsa settimana. Intanto stamattina ha diretto l'allenamento ma un ulteriore passo farlo potrebbe costargli caro.

Se Blessin è sempre più a rischio esonero ci sono altre due allenatori che non stanno attraversando un grande periodo. Si tratta di Daniele De Rossi della SPAL, che però il ds Lupo ha ribadito non essere in discussione, e di Fabio Cannavaro del Benevento. Quest’ultimo, dopo le dimissioni respinte nel post gara di Como a fine ottobre, deve cercare di risollevare una squadra che continua ad avere i problemi evidenziati a inizio stagione sotto la guida di Caserta e ancora naviga nelle retrovie della classifica. Contro il Parma, la sua ex squadra, potrebbe essere già a un punto di svolta la sua avventura alla guida dei sanniti anche se Vigorito ha sempre ribadito la fiducia nel giovane tecnico.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy