HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Ternana-Cagliari, ecco chi è l'arbitro del match del Liberati

A dirigiere l'incontro sarà Davide Massa della sezione di Imperia
01.01.1970 01:33 di Stefano Bentivogli    per ternananews.it  
Davide Massa
Davide Massa
© foto di www.imagephotoagency.it

Ternana-Cagliari sarà diretta da Davide Massa della sezione di Imperia. 41 anni, internazionale, il fischietto ligure ha diretto in questa stagione già 14 partite tra cui: 3 di Champions League, 1 di Qualificazione Europa League, 1 di Qualificazione Champions League, 1 di Nations League A, 6 di Serie A e 2 di Serie B. In totale ha estratto 64 cartellini gialli, 2 soli rossi ed ha assegnato appena 2 rigori.

I precedenti tra Massa e la Ternana sono soltanto 4 ma tra questi c'è il derby di ritorno dello scorso campionato vinto dalle Fere per 1-0 contro il Perugia. Il bilancio è in parità: 2 vittorie e altrettante sconfitte.

Sono inevitabilmente di più i precedenti tra Massa e il Cagliari. Nei 13 confronti i sardi hanno vinto 4 volte, pareggiato in 3 occasioni e perso 6 volte.

Per Ternana-Cagliari, Davide Massa della sezione di Imperia avrà come assistenti Marcello Rossi di Biella e Antonio Severino di Campobasso. Quarto uomo Manuel Volpi di Arezzo. Al VAR Giovanni Ayroldi di Molfetta; AVAR Davide Ghersini di Genova.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy