HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Ternana ultima per rendimento nelle ultime 6 giornate

In Serie B nessuno ha saputo fare peggio dei rossoverdi che hanno conquistato soltanto 3 punti
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Cesar Falletti Ternana
Cesar Falletti Ternana
© foto di Image Sport

Ternana ultima per rendimento nelle ultime 6 giornate. I risultati dicono questo. La squadra rossoverde ha conquistato soltanto 3 punti in questo lasso di tempo. Nessuno in Serie B è riuscito a fare peggio. La Ternana è anche una delle tre squadre a non aver vinto in queste sei gare di campionato. Con lei il Bari e il Cagliari prossimo avversario in campionato.

Che le Fere non stessero attraversando un momento di grande forma lo avevamo capito. Però guardare questa classifica fa riflettere e soprattutto deve far accendere una sirena d’allarme. Se da una parte è vero che la Ternana è ancora in zona playoff dall’altra è palese che alla squadra si chiede un cambio di passo. Possibilmente immediato per non peggiorare quanto di buono fatto nelle prime giornate di campionato.

Ma vediamo il rendimento delle altre. Detto che la Ternana è ultima in classifica con 3 punti, davanti a lei ci sono Cosenza, Cagliari, Bari, Genoa e SPAL a quota 5. Poi via via arrivano tutte le altre squadre. Se siete curiosi di scoprire chi c’è sul podio vi accontentiamo subito. Sul gradino più basso sale al momento la Reggina con 11 punti, poi troviamo il Pisa con 12 mentre, davanti a tutti c’è ovviamente il Frosinone capolista che di punti ha conquistati 14.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy