HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

#VeneziaTernana 2-1, Partipilo: "Siamo vivi, la prestazione è stata buona"

01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  

Anthony Partipilo ha commentato a AM Terni Television la sconfitta della Ternana a Venezia: "Oggi la squadra ha dimostrato di essere viva. Il loro portiere sembrava Spider-Man. Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma la prestazione c'è stata. Ci portiamo dietro qualcosa di positivo"

Sul rigore non dato: "Per me era clamoroso, sugli arbitri però non mi interessa. Ci ha dato un rigore qualche minuto prima e forse non se l'è sentita di darne un altro. Purtroppo capita, dobbiamo andare avanti"

Prime impressioni su Andreazzoli: "Ha potuto fare poco in 48 ore, qualcosa ci ha inculcato, vogliamo ascoltarlo, seguirlo e applicarci nel fare le cose che ci chiede"

Come ti sei trovato da seconda punta accanto a Pettinari: "Anche in passato, l'anno scorso soprattutto, l'ho fatto tante volte. Li davanti io posso fare un pò tutto. Mi adeguo alle richieste del mister, sono a disposizione"

Siete in grado di recepire velocemente il cambio di modulo o può essere un ostacolo: "Con il gruppo che abbiamo, giocatori importanti, qualunque modulo adottiamo noi ascoltiamo il mister e faremo tutto quello che lui ci chiede, siamo dei professionisti"

E' stata una settimana importante per Falletti. Il gol può dargli più fiducia: "Per me è come un fratello, gli faccio di nuovo gli auguri. Da quando è tornato non ci stacchiamo più, sono contento di averlo come amico e compagno di squadra. Conosciamo le sue qualità, può fare la differenza"

Si torna a giocare mercoledì contro il Cagliari poi il Sudtirol: "Non possiamo nemmeno rammaricarci, ci portiamo quello di positivo fatto oggi e riproporla con il Cagliari per tornare alla vittoria".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy