HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

Domani lo spettacolo "Scrooge un canto di natale" per aiutare la piccola Flavia

L'evento organizzato dall'Associazione Sosteniamo Terni ha come obiettivo raccogliere fondi per la piccola Flavia che sta lottando contro una malattia sconosciuta
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  

E' in programma domani sera lo spettacolo teatrale dal titolo “Scrooge un canto di natale” con protagonista l'attore ternano Riccardo Leonelli. Spettacolo inserito nel calendario delle iniziative organizzate dall'Associazione Sosteniamo Terni per sensibilizzare la comunità ternana sulla delicata situazione che sta vivendo la piccola Flavia. 12 anni e già lotta contro un nemico potente e sconosciuto.

Nel corso dello spettacolo, così come in occasione della cena di natale del 14 dicembre in programma al ristorante Piermarini sarà attiva la raccolta fondi per aiutare Flavia e la sua famiglia. erni, per sensibilizzare la comunità sulla delicata situazione della figlia e chiedere un contributo economico per sostenere le costose cure.

Fino al 2020 la malattia della piccola Flavia era sconosciuta, contando 40 casi al mondo, solamente due in Italia. Con il supporto del dottor Diego Martinelli del reparto di malattie metaboliche dell’ospedale Bambino Gesù di Roma, che segue la bambina dal 2021, Flavia ha iniziato un approccio terapeutico mirato. Ma le cure sono molto costose e per questo l’Associazione Sosteniamo Terni, presieduta da Luca Angelelli, si è mossa subito per aiutare Flavia e la sua famiglia.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy