HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

Bandecchi: "Domani partita nella mani di Mammarella" - VIDEO

Il presidente rossoverde sulla partita di domani contro il Venezia: "Mi aspetto una reazione". E poi aggiunge: "Non ci sarò"
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Stefano Bandecchi Ternana
Stefano Bandecchi Ternana
© foto di Image Sport

"Mi aspetto che la squadra avrà una reazione positiva a questo cambio", questo l'auspicio di Bandecchi a ridosso della partita di domani contro il Venezia. In un lungo messaggio affidato ai social dove non si è parlato solo di Ternana, il presidente rossoverde affronta l'argomento del cambio allenatore. 

Troppo poco il tempo a disposizione di Andreazzoli insediatosi alla guida tecnica della Ternana a ridosso del match contro i lagunari, domani la partita sarà "farina del sacco di Mammarella".

Queste le parole di Bandecchi: “Buon pomeriggio, parlo a tutti i ternani e tifosi della Ternana, per quanto riguarda il discorso allenatore purtroppo dopo l'esonero di Lucarelli che non è stata una cosa piacevole, abbiamo fatto comunque la ricerca che dovevamo fare e sapete qual è stato il risultato, ora cosa succederà non lo vedremo da domani perché la partita contro il Venezia la possiamo mettere nelle mani di Mammarella, perché è farina del suo sacco, sicuramente con incentivi e intuizioni di Andreazzoli però bisogna anche essere onesti: nessuno può arrivare e con la bacchetta magica cambiare le cose. Certamente mi aspetto che la squadra avrà una reazione positiva a questo cambio, mi auguro che la squadra segua il nuovo allenatore che ha molto da poter insegnare. Io domani non sarò a Venezia perché ho un impegno già stabilito tempo fa, il battesimo di mio nipote. Avevamo chiesto al Venezia di spostare la partita a domenica ma legittimamente non ce lo hanno concesso". "Certamente, conclude Bandecchi, seguirò la Ternana dalla televisione”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy