HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Ternana, per Andreazzoli è questione di “firme”

E’ ormai prossima la fumata bianca, in giornata il tecnico procederà alla risoluzione con l’Empoli prima di firmare con le Fere
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Aurelio Andreazzoli
Aurelio Andreazzoli
© foto di Image Sport

Aurelio Andreazzoli sarà il nuovo allenatore della Ternana. Ormai su questo non sembrano esserci più dubbi. Mancano però alcuni dettagli procedurali.

Il primo: Andreazzoli è tutt’ora sotto contratto con l’Empoli. Quindi prima deve risolvere l’accordo che lo lega al club toscano.

Il secondo: soltanto dopo aver chiuso il rapporto con l’Empoli, Andreazzoli potrà firmare il nuovo contratto con la Ternana.

Dopo aver esonerato Cristiano Lucarelli, la Ternana riparte da Aurelio Andreazzoli.  Nella giornata di oggi, mercoledì 30 novembre, l'allenatore 69enne nato a Massa procederà con la risoluzione contrattuale con l'Empoli e poi potrà iniziare la sua nuova avventura in Serie B.

Aurelio Andreazzoli – come riporta www.gianlucadimarzio.com - firmerà il contratto con la Ternana, formalizzando l'accordo raggiunto nella serata di martedì. L'intesa dovrebbe essere fino al 30 giugno 2024 con opzione per il 2025.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy