HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Passato e futuro della Ternana racchiusi in appena 68 km di costa toscana

Tanti sono i chilometri che separano la Livorno di Lucarelli da Massa dov’è nato Andreazzoli e in mezzo c’è Pisa
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  

Passato e futuro della Ternana racchiusi in appena 68 km di costa toscana. Questa è la distanza che separa Livorno da Massa. La prima è la città natale di Stefano Bandecchi, presidente della Ternana e di Cristiano Lucarelli ormai ex allenatore dei rossoverdi. Massa, invece è dov’è nato e vive Aurelio Andreazzoli l’uomo scelto del club di via della Bardesca per alimentare il sogno Serie A.

Da un toscano ad un altro. Insomma Bandecchi e Leone non sono andati troppo lontani per individuare la nuova guida tecnica della prima squadra.

Ma tra Livorno e Massa c’è tra le tante magnifiche località anche Pisa. Sì proprio la città dove si è consumata l’ultima panchina di Lucarelli in rossoverde. All’ombra della Torre pendente più famosa del mondo si è chiusa l’esperienza alla Ternana dell’ex centravanti della nazionale italiana dopo 95 partite, un campionato di Serie C vinto e una salvezza in B ottenuta con largo anticipo.

Sabato sera, dopo aver ricevuto la comunicazione dell’esonero Lucarelli ha impostato il navigatore su “Livorno” mentre Bandecchi e Leone su “Massa”. E così le strade tra i tre hanno preso direzioni diverse anche lungo l’Aurelia.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy